ROMA – La Formula 1 negli ultimi anni ha avuto una grande crescita dal punto di vista del seguito da parte del pubblico, anche grazie alle varie modifiche del regolamento che hanno reso più interessanti le gare. Il principale circus automobilistico del mondo, inoltre, si sta impegnando a ridurre l’impatto ambientale anche sulla scia di quanto professato dal quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel. Gli ambientalisti, però, credono che le iniziative della Formula 1 non siano ancora sufficienti.
L’attivista di Greenpeace, Benjamin Stephan, nel corso di un’intervista rilasciata all’agenzia DPA, si è scagliato duramente contro la Formula 1: “Dovrebbero dare un contributo per proteggere il clima, ma lo fanno soltanto in maniera superficiale. Devono ripensare l’impronta di carbonio dell’intero circus e diventare più regionali, anziché pensare di organizzare addirittura 24 Gran Premio nel 2024. Se la Formula 1 non accetta il fatto di dover cambiare la propria identità, i loro progetti per me sono solamente dei cosmetici“.
Classe 1997, primo volto nuovo ufficializzato nel roster. “Sono felice di poter lavorare con questa realtà e con i professionisti…
L’atmosfera è elettrica a Spielberg in vista del Gran Premio d’Austria 2025. La conferenza stampa che precede l’evento ha offerto…
Fiducia ai giovani: Signorini resta a Reggio Emilia Classe 2005, ruolo schiacciatore, Davide Signorini sarà ancora parte del roster di…
Chiuso anche il reparto schiacciatori della Consoli Sferc Centrale Brescia con l’ingresso in rosa di Daniel Čech, banda ceca di…
Prime novità per quanto riguarda la partecipazione della New Mater Volley Castellana Grotte al prossimo campionato nazionale serie A3 Credem…
GRAZIE GABRIELE! Dopo tre stagioni intense, emozionanti e indimenticabili, le nostre strade si dividono. Gabriele Bellucci, il nostro scoutman, non…