LOSAIL – La prima sessione di prove libere del Gran Premio del Qatar di MotoGP, ha visto Jorge Martin firmare il miglior tempo in 1.56:393, davanti all’altra Ducati Pramac di Johann Zarco. Chiude il podio Francesco Bagnaia in una sessione che lo ha visto molto più a suo agio con la moto rispetto a quanto visto in Malesia. Alle spalle del campione del mondo in carica, l’Aprilia di Raul Fernandez. Una buona quinta posizione per Franco Morbidelli che in sella alla sua Yamaha precede Luca Marini, Aleix Esparagro e Fabio di Giannantonio. Nono crono per Paul Espargaro davanti alla KTM di Brad Binder.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…