SEPANG – Lacrime di gioia per Bastianini dopo la vittoria nel Gran Premio della Malesia della MotoGP. Al termine della gara di Sepang il pilota Ducati non è riuscito a trattenere l’emozione per aver ritrovato la vittoria dopo una stagione ricca di infortuni. Ripreso dalle telecamere, un commosso Bastinini piange sotto il casco prima di essere raggiunto e di ricevere i complimenti del compagno di squadra Francesco Bagnaia e da Alex Marquez, contro il quale ha duellato per tutta la gara di oggi.
La vittoria in Malesia è stato il riscatto perfetto per Enea Bastianini che, nelle previsioni di inizio stagione, dopo l’exploit con il team Gresini nel 2022, sembrava poter competere seriamente per il titolo di campione del Mondo della MotoGP. I troppi infortuni, a partire da quello nella Sprint Race di Portimao che lo ha costretto a saltare cinque Gran Premi fino all’ultimo di Barcellona, però, hanno smorzato sul nascere il sogno iridato della “Bestia”, relegandolo a una stagione di sofferenze. Il successo di oggi, quindi, ci restituisce la migliore versione di Bastianini, un pilota che ha tutte le carte in regola per essere un futuro contendente al titolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…