SEPANG – Il Gran Premio della Malesia, diciottesimo appuntamento del campionato del mondo della MotoGP ha visto Francesco Bagnaia chiudere in terza posizione, alle spalle di Bastianini e Alex Marquez. Ma soprattutto davanti a Jorge Martin, quarto e ora distante 14 punti da Pecco. “È stata una gara dura, io sono molto contento per quello che mi riguarda ma alla prima curva c’è stato subito un corpo a corpo con Martin e abbiamo perso un po’ di tempo – così Bagnaia ai microfoni di Sky Sport – Oggi era importante arrivare davanti a Martin e andare via con un punticino in più rispettto a quanto siamo arrivati”.
Partito dalla pole position Bagnaia, impegnato in un corpo a corpo con Martin alla prima curva, è stato superato da Bastianini e Alex Marquez. I due piloti sono poi risultati imprendibili per il campione del mondo in carica, come ammesso da lui stesso nell’intervista a Sky Sport: “Sapevamo che Marquez sarebbe andato forte. Enea ha fatto qualcosa di straordinario, nessuno si merita questa vittoria più di lui – così Pecco -. Non credo comunque che sarei riuscito a vincere oggi forse sarei potuto essere vicino, soprattutto negli ultimi giri, ma sono soddisfatto“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…