PHILLIP ISLAND – Johann Zarco fa sua la gara del Gran Premio d’Australia, centrando la prima vittoria in carriera in MotoGP. Finale pazzo a Phillip Island, in una gara dominata da Jorge Martin, unico ad azzardare una morbida al posteriore: scelta che lo condanna negli ultimi giri, dove in pochi minuti perde tutto il vantaggio chiudendo addirittura quinto. Ad approfittarne è Francesco Bagnaia, che si muove bene nella bagarre e chiude secondo. Sul podio anche Fabio Di Giannantonio, al primo podio in carriera, con Brad Binder quarto. Marco Bezzecchi guadagna qualche posizione nel finale ed è sesto, Enea Bastianini chiude la top ten.
Perugia, 25 Agosto 2025 È iniziata a Perugia la seconda settimana piena per i Block Devils dopo la ripresa della…
MANTOVA – La stagione 2025-2026 è ufficialmente iniziata, con le prime sedute di preparazione fisica presso la palestra Ugly Crossfit e…
Il team Visma-Lease a Bike è passato da un clima di festa a quello di amarezza per un furto subito.…
Volley Tricolore conclude il suo sesto ritiro nell’Appennino Reggiano. Sabato 23 agosto si è concluso ufficialmente il ritiro per Volley…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 Pirelli Grand…
Un primo giorno che sa di emozioni forti e promesse da mantenere. Come da tradizione, Massimiliano Ortenzi non nasconde la…