LAS VEGAS – La terza e ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Las Vegas, penultimo appuntamento del campionato del mondo della Formula1, ha visto George Russel siglare il miglior tempo. Un podio insolito che vede al secondo posto di Oscar Piastri e al terzo, la Williams di Logan Sargeant. Risultato condizionato dalla bandiera rossa esposta nei minuti finali per via dell’incidente di cui è stata protagonista l’altra Williams, quella di Alexander Albon. Un imprevisto che ha impedito ai vari Verstappen, Leclerc e Hamilton di completare l’ultima parte delle FP3 con le gomme soft.
Un inizio weekend del GP di Las Vegas caratterizzato dagli imprevisti in pista. Quello che è accaduto oggi ad Alexander Albon che ha perso una gomma nel finale delle FP3, è solo il secondo incidente in ordine di tempo. Già nelle libere del venerdì a rubare la scena era stato il pilota Ferrari, Carlos Sainz, ha danneggiato gravemente la sua monoposto dopo il passaggio su un tombino rialzato.
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…