ROMA – Mitch Evans conquista gara 1 all’E-Prix di Roma, valevole per la penultima tappa del campionato 2023 di Formula E. Il neozelandese, partito davanti a tutti dopo aver chiuso con il miglior tempo la qualifica del mattino, conferma la prima posizione mentre l’altra Jaguar di Sam Bird è costretta al ritiro a seguito di uno spaventoso incidente. Secondo posto per la Envision di Nick Cassidy, che conquista così il primo posto sorpassando Jake Dennis, solo quarto al traguardo dietro alla Maserati di Max Gunther.
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …