ROMA – Mitch Evans conquista gara 1 all’E-Prix di Roma, valevole per la penultima tappa del campionato 2023 di Formula E. Il neozelandese, partito davanti a tutti dopo aver chiuso con il miglior tempo la qualifica del mattino, conferma la prima posizione mentre l’altra Jaguar di Sam Bird è costretta al ritiro a seguito di uno spaventoso incidente. Secondo posto per la Envision di Nick Cassidy, che conquista così il primo posto sorpassando Jake Dennis, solo quarto al traguardo dietro alla Maserati di Max Gunther.
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…
Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…
L’opposto bulgaro, classe 1998, sarà ancora uno dei pilastri offensivi della formazione Gialloblu dopo un’ottima prima stagione coronata con prestazioni…