ROMA – Mitch Evans conquista la pole position nella qualifica del sabato all’E-Prix di Roma, valevole per la penultima tappa campionato 2023 di Formula E.Il neozelandese partirà davanti a tutti nella gara-1 in programma alle ore 15 sulle strade della capitale all’EUR, in prima fila assieme all’altra Jaguar di Sam Bird. La Nissan di Sacha Fenestraz apre la seconda fila, precedendo la Envision di Sebastien Buemi in quarta posizione. Il leader della classifica piloti Jake Dennis, sulla sua vettura del team Avalanche Andretti, non va oltre il settimo posto in qualifica.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…