La gara sprint del Gran Premio del Belgio di Formula 1 sarà disponibile in streaming, grazie a Sky. Senza alcun costo ma previa registrazione, si potrà accedere alla visione dell’evento gratuitamente.
Il via della gara sprint scatterà alle ore 16:30 di sabato 29 luglio. Compilando un semplice form, con nome, cognome, email e cellulare, riceverai nella tua casella di posta elettronica una url per vedere l’evento in diretta streaming.
Sky non è nuova a queste iniziative, visto che ha già sperimentato la diretta streaming sia sul suo canale YouTube che sulla pagina facebook SkySportF1. Lo aveva fatto in occasione dei test pre-campionato e di qualche sessione di qualifica a inizio anno.
La Sprint Race è una gara nella gara, ovvero una competizione sulla distanza di 100km, un terzo di quella del Gran Premio tradizionale che si correrà poi domenica 30 luglio alle ore 15:00. I 20 pilota la affronteranno dopo aver disputato una sessione di qualifica dedicata e che avrà determinato lo schieramento di partenza della gara stessa.
Quella che si corre in Belgio è la terza Gara Sprint in calendario nel Campionato Mondiale 2023 di Formula 1. Dopo Azerbaijan e Austria, gli altri week end che vedranno il nuovo format saranno Qatar, Austin e Brasile.
Fonte: https://www.circusf1.com/2023/07/formula-1-gp-belgio-come-vedere-la-gara-in-streaming.php
Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…
L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…
Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…
Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…