ROMA – La Ferrari ha concluso l’ultima stagione di Formula 1 in crescendo, arrivando a lottare spesso con la Red Bull in qualifica e conquistando diverse pole position con Charles Leclerc e Carlos Sainz, che a Singapore ha ottenuto l’unico successo non firmato dal team austriaco. Il tre volte campione del mondo Max Verstappen ha avuto gioco facile nel portare a casa il titolo, ma secondo Frederic Vasseur l’olandese è stato così dominante anche perché non ha avuto avversari in grado di metterli pressione.
“Il nostro problema è che abbiamo commesso troppi errori quando eravamo sotto pressione, mentre nessuno è riuscito a creare pressione nei confronti di Verstappen. Soltanto noi negli ultimi appuntamenti della stagione, infatti, la Red Bull ha fatto qualche errore a livello di set-up. Credo che anche Verstappen sbaglierà, quando verrà messo sotto pressione dagli avversari“. Così il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, in merito al dominio di Max Vestappen nel corso di un’intervista rilasciata a GPBlog.com
Milano si prende gara-1 sul parquet di Trento e fa subito saltare il fattore campo, strappando un successo prezioso per…
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…
Si è conclusa un’altra intensa giornata di spettacolo e sport in Molise dove i comuni di Termoli, Larino e Montenero…
Tutto pronto per il momento più atteso delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 18 femminili. Dalle due Semifinali sono uscite le…