ROMA – Il 2023 della Ferrari è stato un anno pieno di alti e bassi, ma allo stesso tempo anche di costante crescita per una vettura che è arrivata a ridurre il gap con la Red Bull. L’unica vittoria che il team campione del mondo non è riuscito ad ottenere, infatti, se l’è assicurata proprio la Ferrari con il trionfo di Carlos Sainz a Singapore. In virtù di queste importanti indicazioni, il team principal della Rossa, Frederic Vasseur, si è detto molto fiducioso in vista della prossima stagione, nella quale l’obiettivo sarà fare un ulteriore step in avanti.
“Dopo il periodo di pausa faremo certamente l’analisi della stagione. Abbiamo un grande margine di miglioramento in tante aree e in tanti dipartimenti. Nella prossima stagione cercheremo di fare un lavoro migliore, come tutte le squadre da corsa, è nel loro DNA. Sono convinto che l’anno prossimo ci presenteremo ancora più motivati e che chiuderemo con un buon risultato”. Il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, ha parlato così nel corso di un’intervista concessa a Motorsport.com.
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…