ROMA – La Ferrari, dopo le buone indicazioni ricevute nelle ultime settimane, ha intenzione di confermarsi anche nel Gran Premio del Qatar 2023 di Formula 1, in modo tale da rosicchiare altre punti alla Mercedes in ottica lotta per il secondo posto nella classifica costruttori. Il team principal della scuderia di Maranello, Frederic Vasseur, ha chiaro il suo obiettivo e quello di tutta la squadra, ma è anche consapevole che sul tracciato di Lusail Carlos Sainz e Charles Leclerc potrebbero incontrare qualche difficoltà.
Il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, in vista del Gran Premio del Qatar 2023 di Formula 1, ha parlato al sito ufficiale del team: “Questa pista dovrebbe essere un’altra severa verifica per la SF-23. Abbiamo imparato molto su come gestire il pacchetto a nostra disposizione. Arriviamo in Qatar con una sola sessione di prove libere, quindi il lavoro al simulatore diventa ancora più importante. Contiamo di arrivarci al meglio. Il nostro obiettivo sarà anche in questa occasione portare a casa un buon bottino di punti che ci permetta di continuare a lottare per il secondo posto nella classifica Costruttori”.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…