Dopo la complicata gara disputata ad Interlagos, il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Sky Sport F1: “Avevamo puntato tutto sulla gara per questo weekend, infatti avevamo destinato un set di gomme nuove proprio alla domenica. Non siamo riusciti neanche a partire, il risultato della gara sarebbe stato una grande opportunità per noi. Stasera parleremo con Leclerc e tornerà subito quello di sempre, posso comprendere la sua delusione e la sua frustrazione. Da Verstappen abbiamo un gap enorme, ma quando parti dal decimo posto è normale che il divario aumenti. I 50 secondi di oggi non credo che siano rappresentativi, anche se non avevamo il passo della Red Bull. Power Unit? Non penso che ci siano problemi meccanici al motore”.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…