SAKHIR – Frederic Vasseur ha parlato dopo il Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento stagionale della Formula 1. Il team principal della Ferrari, ha commentato il primo weekend di gara con il Cavallino, che ha visto Carlos Sainz chiudere quarto e Charles Leclerc costretto al ritiro dopo 41 giri: “Ora ho un quadro chiaro della situazione – ha esordito ai microfoni di Sky Sport -. In qualifica ci siamo, il passo è buono, ma oggi non è un buon risultato. Con Charles abbiamo avuto un problema di affidabilità che dobbiamo sistemare. Anche il degrado non è buono. Dobbiamo partire da questo per migliorare la situazione nelle prossime settimane”.
Guarda la gallery
Leclerc, motore Ferrari subito rotto: disperazione social, “ci risiamo”
“Non mi aspettavo il problema che ha avuto Leclerc, e ora dobbiamo capire esattamente cosa è successo prima di trarre conclusioni – ha aggiunto Vasseur, parlando del ritiro di Leclerc -. E’ un po’ uno shock. Il terzo posto di Leclerc sarebbe stato un buon punto d’inizio per la stagione. Il degrado era più alto sulla nostra macchina rispetto alla Red Bull, anche con le Rosse. Dobbiamo fare degli enormi miglioramenti sia sull’affidabilità che sul degrado”.
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…