AUSTIN – Una Ferrari al di sotto delle aspettative quella vista durante il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1. Charles Leclerc parte dalla pole position ma poi crolla nel finale, chiudendo in sesta posizione. Fa meglio Carlos Sainz ,che sfiora il podio ma non va oltre il quarto posto. Un risultato che non rispetta quanto atteso, e al quale prova a dare una spiegazione il team principal, Frederic Vasseur “La decisione di perseguire una sola sosta era sbagliata. Abbiamo compromesso la gara di Charles” – ammette a Sky Sport.
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…