Le grandi novità per la Ferrari, però, non si fermano soltanto alle tute di Charles Leclerc e Carlos Sainz. Il team di Maranello, nelle ultime ore, infatti ha annunciato che la vettura avrà anche una livrea molto speciale per il Gran Premio di Las Vegas 2023, con il ritorno del colore bianco insieme all’immancabile rosso. Una scelta cromatica sicuramente molto azzeccata, che rappresenta una sorta di ritorno al passato per la Ferrari, nella speranza che possa portare bene anche per i risultati in gara.
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…