ROMA – Il regolamento di Formula 1 prevede che ogni scuderia schieri in pista un giovane pilota della propria squadra in almeno due sessioni di prove libere nel corso della stagione. Questa indicazione permette a tutti i team di monitorare da vicino coloro che, in futuro, potrebbero essere i veri protagonisti del Mondiale andando a giocarsi il titolo con campioni del calibro di Max Verstappen. La Ferrari ha deciso di mandare in pista Robert Shwartzman proprio durante questo weekend sulla pista olandese di Zandvoort.
Grande occasione per il giovane pilota russo Robert Shwartzman che, in occasione del Gran Premio d’Olanda 2023, scenderà in pista a Zandvoort per disputare la prima sessione libere a bordo della Ferrari. Il russo prenderà temporaneamente il posto di Carlos Sainz che, dunque, farà il proprio esordio nel weekend direttamente venerdì pomeriggio nelle FP2. Intanto Shwartzman si è mostrato subito carico per l’opportunità: “Sono molto entusiasta di guidare l’SF-23 dopo aver lavorato al suo sviluppo nel simulatore.”
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…