ROMA – Nella giornata di ieri ad Abu Dhabi è andato in scena l’ultimo atto della stagione di Formula 1 con i test dei piloti. A guidare la classifica è stato Esteban Ocon a bordo della sua Alpine, mentre la migliore delle Ferrari è stata quella di Carlos Sainz, che ha fatto registare il quinto crono. Buone indicazioni anche per il terzo pilota del team di Maranello, Robert Shwartzman, che ha chiuso la giornata in ottava posizione, battendo anche il più blasonato Charles Leclerc, arrivato decimo.
Il pilota della Ferrari, Robert Shwartzman, dopo i test di Formula 1 svolti ad Abu Dhabi, ha commentato l’andamento della sua monoposto e i dati raccolti: “È stata una giornata intensa nella quale abbiamo testato molte cose, completando un totale di 123 giri. Il programma ora prevede che io torni a Maranello per un po’ di lavoro al simulatore, per aiutare gli ingegneri prima di prendere una pausa per le vacanze al termine di questa lunga annata. Ricaricherò le batterie in vista per l’anno prossimo, a lavorare per il quale non vedo l’ora di cominciare”.
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…