ROMA – In Formula 1, come noto, il regolamento prevede che ogni team schieri un giovane pilota in almeno due sessioni di prove libere nel corso della stagione. Alcune squadre hanno già effettuato questa piccola sostituzione, mentre la Ferrari finora ancora non aveva soddisfatto le richieste del circus. Adesso per la Rossa di Maranello è tempo di dare spazio ad un giovane promettente che ha già ben figurato in Formula 2 come Robert Shwartzman: il russo, infatti, prenderà parte alla prima sessione di prove libere in occasione del Gran Premio d’Olanda 2023.
L’ex pilota di Formula 2 Robert Shwartzman, dunque, avrà la possibilità di mettersi in mostra sul tracciato olandese di Zandvoort nella speranza di lanciare dei buoni segnali alla Ferrari in vista del futuro. A lasciare spazio al russo sarà Carlos Sainz che, pertanto, scenderà in pista direttamente nella seconda sessione di prove libere nel pomeriggio. Shwartzman, ai canali ufficiali della Rossa, si è detto molto felice dell’opportunità: “Sono molto entusiasta di guidare l’SF-23 dopo aver lavorato al suo sviluppo nel simulatore.”
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…