È un Autosprint tutto dedicato alla nuova Ferrari SF-23 quello che arriva in edicola. La presentazione della Rossa è uno dei momenti più intensi dell’intera stagione, un gran bel preludio al via del Mondiale F.1, dove si mischiano emozione, passione e tanta speranza.
Un momento che abbiano immortalato in un doppio poster che, come da tradizione, accompagna l’uscita del settimanale in occasione del lancio di una monoposto del Cavallino.
All’interno vi sveleremo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova nata a Maranello pronta per i primi test prestagionali che vanno in scena questa settimana in Bahrain.
Un numero da collezione che vi racconta con quali prospettive la SF-23 scende in pista con la passione rossa che si riaccende in vista di un campionato il cui racconto è solo al primo capitolo.
Una stagione da vivere tutta d’un fiato con la speranza di vedere la Ferrari giocarsi la vittoria fino all’ultima curva dell’ultimo Gran Premio.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…