ROMA – Carlos Sainz ha parlato in vista della stagione 2023 di Formula 1, in cui la Ferrari sarà chiamata al riscatto dopo un anno complicato, terminato al secondo posto in classifica costruttori. Il pilota spagnolo si è invece posizionato quinto, e nel 2023 andrà nuovamente a caccia delle posizioni di vertice. “Abbiamo le nostre chance – ha detto -. La Red Bull è stata dominante, ma nel passo gara non si è mostrata così avanti. Non penso che siamo lontani in termini di sviluppo e performance”.
Guarda la gallery
La Ferrari 365 GT4 2+2 di Niki Lauda
“Dobbiamo compiere un altro step in avanti sulla strategia, sulla gara e sulla gestione delle gomme – ha aggiunto Sainz, citato dal sito ufficiale della Formula 1 -. Stiamo già lavorando su queste cose, ma non siamo lontani per quanto riguarda le performance. Dobbiamo solamente lavorare un po’ sulla potenza e sull’aerodinamica. Se andrà così, saremo sullo stesso livello, o forse addirittura meglio. Speriamo sia così”.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…