Il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, nel corso di un’intervista rilasciata a Marca, ha commentato l’undercut subito per mano del compagno di box Charles Leclerc con un velo di polemica: “Credo che non ci sia molto da parlare, Leclerc ha avuto un pit-stop lento e così dai box hanno deciso di compensare restituendogli una posizione. E’ un peccato per me, ma dovremmo preoccuparmi maggiormente del grande gap con la Mercedes. Ora bisogna focalizzarsi su come migliorare perché gli altri sono avanti”.
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…