Il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, nel corso di un’intervista rilasciata a Marca, ha commentato l’undercut subito per mano del compagno di box Charles Leclerc con un velo di polemica: “Credo che non ci sia molto da parlare, Leclerc ha avuto un pit-stop lento e così dai box hanno deciso di compensare restituendogli una posizione. E’ un peccato per me, ma dovremmo preoccuparmi maggiormente del grande gap con la Mercedes. Ora bisogna focalizzarsi su come migliorare perché gli altri sono avanti”.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…