ROMA – Carlos Sainz ha commentato il quarto posto nel Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento stagionale della Formula 1. Lo spagnolo della Ferrari ha subito nel finale il sorpasso di Fernando Alonso, perdendo la possibilità di chiudere sul podio: “Non sono sorpreso di non aver lottato con Alonso – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Con il passo dei test sapevamo che sui 57 giri l’avremmo pagata, la Aston Martin aveva un miglior passo gara e meno degrado. La Ferrari scalda troppo le gomme, appena ho spinto per difendermi da Alonso ho rischiato poi di perdere la posizione anche con Hamilton“.
Guarda la gallery
Leclerc, motore Ferrari subito rotto: disperazione social, “ci risiamo”
Così come Leclerc e Vasseur, anche Sainz ammette che al momento gli obiettivi da raggiungere sono ancora lontani: “Non siamo dove volevamo essere in gara, la Red Bull è ancora 2 decimi più veloci Dobbiamo tornare a casa, migliorare e vedere come fare perchè in gara non c’è molto margine” – ha concluso.
Al Foro Italico lungo mercoledì dedicato al primo turno con nove italiani in campo. Alle 11 Errani protagonista sul Centrale…
Un ritorno che sa di casa, un nome che ha lasciato il segno. La Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di…
BENTORNATO CAMPIONE: OLEG ANTONOV TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO! Un ritorno che sa di casa, un…
Domenica 4 maggio 2025, ore 19.24. Palasport di Valenza, gara 3 della Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca…
Dal mattino alla sera, dodici ore di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il super…
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…