SUZUKA – In vista del Gran Premio del Giappone 2023 di Formula 1, il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, si è mostrato ottimista per quanto potrebbe fare la sua squadra: “Credo che il weekend sarà più complicato rispetto a Singapore e si potrebbero ripresentare i nostri limiti, ma sono più ottimista rispetto a prima. Se riuscissimo a fare un buon giro in qualifica, potremmo anche riuscire a difendere la posizione. Quindi secondo me potrebbe arrivare un altro buon risultato per la squadra“.
Il compagno di squadra dello spagnolo, Charles Leclerc, ha invece preso la parola nel corso della classica conferenza stampa del giovedì, facendo capire di essere sulla stessa lunghezza d’onda di Sainz: “Ho la fortuna di essere un pilota Ferrari, abbiamo tifosi dovunque. Qui in Giappone c’è grande passione ed è sempre piacevole essere qui. E’ molto difficile prevedere le prestazioni di qualunque team quest’anno, perché sono molto variabili di pista in pista. Spero di avere sorprese positive per noi anche in questo weekend. Ogni centesimo può fare la differenza, noi faremo del nostro meglio per essere i migliori degli altri“.
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…