ROMA – Il 2023 è stato l’anno della conferma per Carlos Sainz che, a bordo della Ferrari, ha compiuto un ulteriore step in avanti per meritarsi la conferma ed un rinnovo che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. Lo spagnolo ha anche portato a casa una vittoria a Singapore, l’unica non di marca Red Bull di questa stagione, facendo innamorare i tifosi della Rossa del suo stile di guida. Sainz non ha mai nascosto la propria fiducia nel team di Maranello e anche in questo periodo di pausa ha voluto ribadire la propria posizione.
Il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, nel corso di un’intervista riportata da racefans.net, ha parlato della possibile crescita della Rossa in vista della stagione 2024 e della possibilità di avvicinarsi alla Red Bull: “Penso che debba essere il nostro obiettivo realistico. Solo il tempo dirà se riusciremo a colmare il gap con la Red Bull, ma voglio che la squadra pensi che sia possibile, perché credo che lo sia. Ho fiducia in questa squadra. Confido nella capacità che abbiamo a casa di cambiare la situazione. Ci sono ancora circuiti in cui siamo in pole per tre decimi rispetto a una Red Bull”.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…