ROMA – Il 2023 è stato l’anno della conferma per Carlos Sainz che, a bordo della Ferrari, ha compiuto un ulteriore step in avanti per meritarsi la conferma ed un rinnovo che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. Lo spagnolo ha anche portato a casa una vittoria a Singapore, l’unica non di marca Red Bull di questa stagione, facendo innamorare i tifosi della Rossa del suo stile di guida. Sainz non ha mai nascosto la propria fiducia nel team di Maranello e anche in questo periodo di pausa ha voluto ribadire la propria posizione.
Il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, nel corso di un’intervista riportata da racefans.net, ha parlato della possibile crescita della Rossa in vista della stagione 2024 e della possibilità di avvicinarsi alla Red Bull: “Penso che debba essere il nostro obiettivo realistico. Solo il tempo dirà se riusciremo a colmare il gap con la Red Bull, ma voglio che la squadra pensi che sia possibile, perché credo che lo sia. Ho fiducia in questa squadra. Confido nella capacità che abbiamo a casa di cambiare la situazione. Ci sono ancora circuiti in cui siamo in pole per tre decimi rispetto a una Red Bull”.
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…