ROMA – La stagione 2023 delle Ferrari si è rivelata più complicata del prevista, ma nel corso dell’anno la scuderia di Maranello ha dimostrato una certa crescita in termini di passo e di prestazioni sia in qualifica sia in gara. A certificare questi passi in avanti è stata l’esplosione di Carlos Sainz, il quale è stato in grado di vincere il Gran Premio di Singapore nonostante il dominio di Max Verstappen e della Red Bull. A questo punto lo spagnolo attende soltanto il rinnovo di contratto con la Rossa per iniziare a progettare un futuro insieme.
Il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, nel corso di un’intervista rilasciata a Crash.net, ha commentato la sua grande crescita nel corso di questa stagione e il passaggio formale del rinnovo: “Spero che l’inverno possa essere una buona opportunità per trovare un accordo e continuare a lavorare in futuro. Questo è il posto in cui amo guidare e mi vedo qui ancora a lungo. Il mio sogno è vincere il titolo con la Ferrari. Rimanere qui per me non è mai stato un dubbio, sono felice e voglio restare a lungo termine”.
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…