Il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport F1, ha commentato il suo sesto posto ottenuto nel Gran Premio del Brasile: “Credo di aver finito dove meritavo. McLaren e Red Bull erano di un altro pianeta, mentre l’Aston Martin aveva qualcosa in più rispetto a noi. Probabilmente con una partenza migliore avremmo potuto lottare con Stroll, ma il problema alla frizione ha condizionato tutto il nostro fine settimana. Sapevamo che su un circuito del genere, molto simile a Zandvoort, sarebbe stato difficile”.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…