AUSTIN – Charles Leclerc chiude al sesto posto il Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Un risultato al di sotto delle aspettative per il monegasco: “Non possiamo nascondere che oggi abbiamo preso una scelta sbagliata. Ho fatto una gran fatica, anche se il degrado sulla hard era buona. Bisogna dirlo: la strategia a due soste era meglio. Rabbia in radio per aver fatto passare Sainz? Sul momento non capivo la ragione, poi mi hanno spiegato il perché e non si poteva fare altrimenti. Non sono arrabbiato per questo, lo sono per la strategia“.
“Non si poteva fare meglio – commenta invece Carlos Sainz, quarto al traguardo -. Abbiamo fatto tutte le scelte giuste e abbiamo avuto un buon passo gara. Abbiamo spinto al massimo, e chiuso vicini a un podio che sembrava impossibile. Battagliare con la Mercedes? Penso sarà difficile da battere, perché ha un passo gara molto forte. Ci proveremo” – conclude a Sky Sport.
Terminata la parentesi della campagna acquisti-cessioni con l’ingaggio del sangiustinese Giacomo Cherubini, il roster della ErmGroup Volley Altotevere è definito…
Ferrari F1 F93A – Foto: Andrea Gallazzi | CircusF1Un po’ come un pilota giunto al termine della sua carriera, abbiamo…
Perugia, 24 Luglio 2025 Impegno azzurro per Roberto Russo, che è stato convocato dalla Federazione Italiana Pallavolo, su indicazione del…
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025/2026 “IN OGNI BATTITO” #TarantoPowerExperience La Prisma Taranto Volley ha scelto “In ogni battito” per raccontare più di…
La B2 femminile giocherà al PalaPanini il sabato sera Come già comunicato nelle scorse settimane, è ufficialmente nata la squadra…
É il primo settembre il giorno scelto dallo staff tecnico della Terni Volley Academy per iniziare la preparazione che porterà…