SAKHIR – Giornata da incubo per Charles Leclerc, costretto al ritiro durante il 41° giro di gara al Gran Premio del Bahrain, valevole per la prima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Il monegasco si ferma a causa di problemi che andranno analizzati, e che lo costringono ad abbandonare la pista chiudendo l’appuntamento inaugurale dell’anno con uno zero. Prima della gara, alla SF-23 del pilota di Maranello erano state sostituite batteria e centralina in modo precauzionale, ma la monoposto ha accusato ulteriori problemi che non lo faranno arrivare al traguardo.
Fino a quel momento, la gara aveva consegnato il terzo posto a Leclerc, troppo lontano per impensierire le Red Bull ma quasi sicuro del podio se non fossero sopraggiunti i problemi. Carlos Sainz, infatti, era quarto ma a una distanza importante dal compagno di squadra.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…