SAKHIR – Giornata da incubo per Charles Leclerc, costretto al ritiro durante il 41° giro di gara al Gran Premio del Bahrain, valevole per la prima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Il monegasco si ferma a causa di problemi che andranno analizzati, e che lo costringono ad abbandonare la pista chiudendo l’appuntamento inaugurale dell’anno con uno zero. Prima della gara, alla SF-23 del pilota di Maranello erano state sostituite batteria e centralina in modo precauzionale, ma la monoposto ha accusato ulteriori problemi che non lo faranno arrivare al traguardo.
Fino a quel momento, la gara aveva consegnato il terzo posto a Leclerc, troppo lontano per impensierire le Red Bull ma quasi sicuro del podio se non fossero sopraggiunti i problemi. Carlos Sainz, infatti, era quarto ma a una distanza importante dal compagno di squadra.
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem…
Perugia, 09 aprile 2025 Lavoro in sala pesi e con la palla nella giornata di oggi per i Block Devils,…
D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…
Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…