SAKHIR – Charles Leclerc ha chiuso con un ritiro il Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento stagionale della Formula 1. Il monegasco si è fermato a bordo pista dopo 41 giri per un problema di affidabilità, che non gli ha consentito di terminare la gara. Poco dopo, il pilota della Ferrari è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per un primo commento a caldo: “Si sapeva che non eravamo veloci in gara – ha detto -, bisogna parlare di loro (Red Bull, ndr) perché nostro obiettivo è batterli”.
“Dobbiamo fare passi avanti sul passo gara, siamo troppo lontani – ha aggiunto Leclerc -. Non si è mai visto che in qualifica eravamo vicini ed in gara eravamo ad un secondo, erano un’altra categoria.Dobbiamo migliorare sennò faremo fatica“.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…