SAKHIR – Charles Leclerc ha chiuso con un ritiro il Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento stagionale della Formula 1. Il monegasco si è fermato a bordo pista dopo 41 giri per un problema di affidabilità, che non gli ha consentito di terminare la gara. Poco dopo, il pilota della Ferrari è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per un primo commento a caldo: “Si sapeva che non eravamo veloci in gara – ha detto -, bisogna parlare di loro (Red Bull, ndr) perché nostro obiettivo è batterli”.
“Dobbiamo fare passi avanti sul passo gara, siamo troppo lontani – ha aggiunto Leclerc -. Non si è mai visto che in qualifica eravamo vicini ed in gara eravamo ad un secondo, erano un’altra categoria.Dobbiamo migliorare sennò faremo fatica“.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…