SAKHIR – Charles Leclerc ha chiuso con un ritiro il Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento stagionale della Formula 1. Il monegasco si è fermato a bordo pista dopo 41 giri per un problema di affidabilità, che non gli ha consentito di terminare la gara. Poco dopo, il pilota della Ferrari è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per un primo commento a caldo: “Si sapeva che non eravamo veloci in gara – ha detto -, bisogna parlare di loro (Red Bull, ndr) perché nostro obiettivo è batterli”.
“Dobbiamo fare passi avanti sul passo gara, siamo troppo lontani – ha aggiunto Leclerc -. Non si è mai visto che in qualifica eravamo vicini ed in gara eravamo ad un secondo, erano un’altra categoria.Dobbiamo migliorare sennò faremo fatica“.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…