CITTÀ DEL MESSICO – Il Gran premio del Messico di Formula 1 si conclude con un terzo posto per la Ferrari di Charles Leclerc. Episodio chiave nella prima parte di gara è il contatto del monegasco con Sergio Perez, che ha portato al ritiro del pilota di casa: “Io non potevo andare da nessuna parte, mi sono trovato in mezzo tra due Red Bull e purtroppo ho toccato Perez, ma non sapevo veramente dove andare – spiega Leclerc dopo la gara -. È la vita, però da parte nostra abbiamo ottenuto il massimo risultato possibile. Ovviamente sono dispiaciuto di aver posto fine alla sua gara ma non l’ho fatto apposta“. Poi, sulla gara di Città del Messico: “Abbiamo sofferto un po’ con le hard dopo la ripartenza, poi Hamilton era velocissimo con le medie e poi sono riusciti a gestire meglio il degrado. Sono stati semplicemente migliori di noi oggi”.
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…
Un innesto di esperienza, qualità e leadership: il Belluno Volley accoglie Francesco Corrado. Schiacciatore, classe 1997, vanta ben 11 stagioni…
Arriva dal Brasile l’ultimo tassello del roster 2025/2026: l’opposta Edinara Brancher entra ufficialmente a far parte della squadra di San Giovanni…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…