ZANDVOORT – La qualifica del Gran Premio d’Olanda di Formula 1 è caratterizzata da continui colpi di scena. Nel momento in cui la pioggia si abbatte su Zandvoort i piloti hanno un approccio più cauto ed evitano incidenti. Quando la pioggia smette di cadere, nel Q3 arrivano gli incidenti di Logan Sargeant e Charles Leclerc, che dovranno partire rispettivamente nono e decimo. Il pilota della Ferrari paga un errore commesso nel tentativo di spingere al massimo per piazzare la sua monoposto più avanti possibile.
Charles Leclerc, reduce dal podio prima della sosta ottenuto nel Gran Premio del Belgio, questa volta riparte non nel migliore dei modi nella gara di Zandvoort. Il monegasco, infatti, finisce contro il muro durante il Q3 delle qualifiche e sarà costretto a scattare dalle retrovie nella gara di domenica. Un vero peccato dato che la Ferrari sembra aver dato segnali di risveglio dopo le opache prestazioni mostrate nel corso delle tre sessioni di prove libere, concluse quasi sempre nelle posizioni di rincalzo.
I tre biancorossi in lizza alla Volleyball Nations League approdano in Finale con la maglia della Nazionale Italiana e la certezza di mettere al collo una medaglia. Se…
Francesco D’Ascoli punto di forza della Domotek: “Puntiamo in alto, Reggio Calabria merita questo” Reggio Calabria – La Domotek Volley…
Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…