ZANDVOORT – La qualifica del Gran Premio d’Olanda di Formula 1 è caratterizzata da continui colpi di scena. Nel momento in cui la pioggia si abbatte su Zandvoort i piloti hanno un approccio più cauto ed evitano incidenti. Quando la pioggia smette di cadere, nel Q3 arrivano gli incidenti di Logan Sargeant e Charles Leclerc, che dovranno partire rispettivamente nono e decimo. Il pilota della Ferrari paga un errore commesso nel tentativo di spingere al massimo per piazzare la sua monoposto più avanti possibile.
Charles Leclerc, reduce dal podio prima della sosta ottenuto nel Gran Premio del Belgio, questa volta riparte non nel migliore dei modi nella gara di Zandvoort. Il monegasco, infatti, finisce contro il muro durante il Q3 delle qualifiche e sarà costretto a scattare dalle retrovie nella gara di domenica. Un vero peccato dato che la Ferrari sembra aver dato segnali di risveglio dopo le opache prestazioni mostrate nel corso delle tre sessioni di prove libere, concluse quasi sempre nelle posizioni di rincalzo.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…
Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…
Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…
GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem Banca MVP…