ZANDVOORT – La qualifica del Gran Premio d’Olanda di Formula 1 è caratterizzata da continui colpi di scena. Nel momento in cui la pioggia si abbatte su Zandvoort i piloti hanno un approccio più cauto ed evitano incidenti. Quando la pioggia smette di cadere, nel Q3 arrivano gli incidenti di Logan Sargeant e Charles Leclerc, che dovranno partire rispettivamente nono e decimo. Il pilota della Ferrari paga un errore commesso nel tentativo di spingere al massimo per piazzare la sua monoposto più avanti possibile.
Charles Leclerc, reduce dal podio prima della sosta ottenuto nel Gran Premio del Belgio, questa volta riparte non nel migliore dei modi nella gara di Zandvoort. Il monegasco, infatti, finisce contro il muro durante il Q3 delle qualifiche e sarà costretto a scattare dalle retrovie nella gara di domenica. Un vero peccato dato che la Ferrari sembra aver dato segnali di risveglio dopo le opache prestazioni mostrate nel corso delle tre sessioni di prove libere, concluse quasi sempre nelle posizioni di rincalzo.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…