Il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, al termine del Gran Premio del Brasile 2023, ha commentato quanto accaduto a Charles Leclerc ai microfoni di Sky Sport F1: “E’ più che deludente quanto successo a Leclerc, avevamo puntato tutto sulla gara per questo weekend, a cui avevamo destinato un set di gomme nuove. Non siamo riusciti neanche a partire, il risultato della gara sarebbe stato una grande opportunità per noi. Non abbiamo ancora capito il motivo, dobbiamo analizzare la vettura. Leclerc ha avuto un problema nel sistema che dirige il motore, non è stato un errore del pilota. Stasera parleremo con Leclerc e tornerà subito quello di sempre, capisco la sua delusione e la sua frustrazione”.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…