ROMA – Cresce l’attesa tra i tifosi della Ferrari per la presentazione della nuova SF-23, che si terrà martedì 14 febbraio alle ore 11.15. Quando manca ormai meno di un mese all’inizio del mondiale 2023 – in programma il prossimo 5 marzo in Bahrain – il sogno della coppia Charles Leclerc-Carlos Sainz è di migliorare il secondo posto nella classifica piloti, ottenuto dal monegasco, e la piazza d’onore nel mondiale costruttori in quello che sarà il primo anno di Frederic Vasseur alla guida della Rossa.
La presentazione della Ferrari sarà trasmessa interamente in diretta tv su Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport Formula 1 (canale 207) e in streaming su Sky Go e NOW. Sarà possibile seguire il LIVE dell’evento anche su tuttosport.com.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…