Guarda la gallery
Leclerc, motore Ferrari subito rotto: disperazione social, “ci risiamo”
Fino a quel momento, la gara aveva consegnato il terzo posto a Leclerc, troppo lontano per impensierire le Red Bull ma quasi sicuro del podio se non fossero sopraggiunti i problemi. Carlos Sainz, infatti, era quarto – posizione con cui ha concluso la gara – ma a una distanza importante dal compagno di squadra. Leclerc poi ha parlato a Sky subito dopo il ritiro, con parole di amarezza e rabbia: “Siamo troppo lontani da loro sul passo gara, dobbiamo trovare qualcosa perché così faremo fatica. Loro hanno trovato qualcosa, non si è mai visto che in qualifica stiamo lì con loro e poi in gara prendiamo un secondo a giro. Bravi loro, così le Red Bull sono di un’altra categoria”.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…