Guarda la gallery
Leclerc, motore Ferrari subito rotto: disperazione social, “ci risiamo”
Fino a quel momento, la gara aveva consegnato il terzo posto a Leclerc, troppo lontano per impensierire le Red Bull ma quasi sicuro del podio se non fossero sopraggiunti i problemi. Carlos Sainz, infatti, era quarto – posizione con cui ha concluso la gara – ma a una distanza importante dal compagno di squadra. Leclerc poi ha parlato a Sky subito dopo il ritiro, con parole di amarezza e rabbia: “Siamo troppo lontani da loro sul passo gara, dobbiamo trovare qualcosa perché così faremo fatica. Loro hanno trovato qualcosa, non si è mai visto che in qualifica stiamo lì con loro e poi in gara prendiamo un secondo a giro. Bravi loro, così le Red Bull sono di un’altra categoria”.
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…