AUSTIN – Non un risultato positivo per Charles Leclerc, sesto nel Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1. Oltre al danno, poi, anche la beffa arrivata via radio. Il monegasco, nella seconda parte di gara, è stato raggiunto da un Carlos Sainz che, grazie alla doppia sosta, poteva vantare una miglior condizione delle gomme. Dal muretto Ferrari è così arrivata la comunicazione di far passare lo spagnolo nel tentativo di andare a prendere i piloti più avanti, in particolare Lando Norris che accusava un calo drastico delle gomme.
Leclerc ha ubbidito alle indicazioni del team, ma poco dopo si è mostrato a dir poco contrariato nelle comunicazioni via radio: “Perché ho dovuto lasciar passare Sainz? Dopo ne parliamo” – l’avvertimento del monegasco, che avrà sicuramente da discutere con i suoi nel post gara.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…