MONZA – Carlos Sainz partirà davanti a tutti nel Gran Premio d’Italia, quattordicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Un sabato da sogno per lo spagnolo della Ferrari, autore del miglior tempo prima nelle terze libere e poi in qualifica, nel momento decisivo. “E’ stata una qualifica molto intensa, specialmente nel Q3 – le sue parole subito dopo la conquista della pole position -. All’ultimo giro sapevo di avere del margine per ottenere la pole, alla fine è andata come volevo“.
“Appena ho tagliato il traguardo ho avuto la pelle d’oca – ha aggiunto Sainz -, salutando i tifosi che sono stati davvero fantastici nel darci il loro sostegno”. Poi, in vista della gara di domenica: “L’obiettivo è il podio, darò tutto per partire bene e mantenere la prima posizione, cercando di tenere lontano Verstappen”.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…