Il pilota della Red Bull, Max Vestappen, a pochi giorni dal Gran Premio del Qatar 2023, ha raccontato le sue sensazioni per una gara che, con ogni probabilità, lo porterà a conquistare il suo terzo titolo iridato: “E’ bello arrivare in Qatar con il titolo costruttori già in tasca. Questa pista è molto divertente, anche se sarà complicato per il clima. Il mio obiettivo principale è vincere il titolo piloti già nella sprint race del sabato e farò in modo che possa essere un altro weekend da ricordare negli anni”.
L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, nata in estate dalla joint venture tra Emma Villas Siena e Lupi Santa Croce sull’Arno,…
Wta Finals come una serata di gala: la FOTO Tennis Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato…
Il calendario di SuperLega impone a Rana Verona di voltare subito pagina dopo la vittoria contro l’Allianz Milano, perché alle…
Dopo un inizio di stagione difficile e con tantissima voglia di voltare pagina subito, il Monge-Gerbaudo Savigliano si appresta a…
Piacenza, 31 ottobre 2025 – Nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato con il trofeo, elegantissime con un look da serata di…