ROMA – Max Verstappen è diventato tre volte campione del mondo di Formula 1 lo scorso sabato e ora può continuare festeggiare insieme a tutto il suo team, che ha fatto una grande stagione. Il pilota della Red Bull non ha mai messo in discussione questo titolo, che è arrivato con larghissimo anticipo sulla tabella di marcia, dato che mancano ancora ben cinque gare alla fine della stagione. E pensare che, se in Giappone fosse salito sul podio come suo solito, avrebbe chiuso i conti per il Mondiale ancora prima.
Il tre volte campione del mondo di Formula 1, Max Verstappen, nel corso di un’intervista concessa a Channel 4, ha celebrato il suo grande successo ottenuto lo scorso sabato durante la sprint race del Gran Premio del Qatar: “Questo sicuramente è il mio miglior titolo a livello di prestazioni, io e la mia squadra stiamo vivendo una stagione davvero incredibile. E’ una cosa di cui possiamo essere orgogliosi, anche se alla fine secondo me vincere uno o sette titoli è la stessa cosa. L’importante è vincerlo”.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…