ROMA – Max Verstappen è diventato tre volte campione del mondo di Formula 1 lo scorso sabato e ora può continuare festeggiare insieme a tutto il suo team, che ha fatto una grande stagione. Il pilota della Red Bull non ha mai messo in discussione questo titolo, che è arrivato con larghissimo anticipo sulla tabella di marcia, dato che mancano ancora ben cinque gare alla fine della stagione. E pensare che, se in Giappone fosse salito sul podio come suo solito, avrebbe chiuso i conti per il Mondiale ancora prima.
Il tre volte campione del mondo di Formula 1, Max Verstappen, nel corso di un’intervista concessa a Channel 4, ha celebrato il suo grande successo ottenuto lo scorso sabato durante la sprint race del Gran Premio del Qatar: “Questo sicuramente è il mio miglior titolo a livello di prestazioni, io e la mia squadra stiamo vivendo una stagione davvero incredibile. E’ una cosa di cui possiamo essere orgogliosi, anche se alla fine secondo me vincere uno o sette titoli è la stessa cosa. L’importante è vincerlo”.
Trento, 25 Novembre 2025 Da Alessandro Bristot a Marcelo Mendez, passando per Alessandro Michieletto e Théo Faure: non manca davvero…
E’ partita questa mattina la settimana di lavoro del Cisterna Volley che prepara la prossima gara di SuperLega (ottava giornata…
Dopo Trento e Verona, la Vero Volley Monza si prepara alla terza trasferta consecutiva. Domani i brianzoli saranno in campo…
La ErmGroup Altotevere ha ingranato la quarta, tante sono le vittorie consecutive dei biancazzurri, ora secondi nel girone Bianco del…
Il classe 2002 al 'Corriere della Sera' dopo il trionfo azzurro, terzo di fila e primo per lui: "A questo…
FIPAV, Lega Pallavolo Serie A e Lega Volley Femminile unite per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le…