ROMA – Max Verstappen si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione di F1, al via in Bahrain, con i gradi, ancora una volta, di uomo da battere. Il pilota olandese, vincitore degli ultimi due campionati, è sicuro dei mezzi della propria Red Bull, anche nel confronto con le altre scuderie, Ferrari e Mercedes su tutte: “La minaccia principale sono i team più vicini a noi, ma noi stessi possiamo essere una minaccia: dobbiamo restare sul pezzo, non possiamo permetterci di commettere troppi errori. Non possiamo essere perfetti, tutti commettono errori, l’importante è farne meno possibili”.
Verstappen ha poi raccontato le sensazioni derivanti dai test proprio in Bahrain: “Nei test abbiamo passato tre giorni positivi, abbiamo fatto progressi. Ma dobbiamo vedere se ciò si verificherà anche in questo weekend e in futuro, perché ogni pista è diversa. L’ambizione è sempre quella di migliorare un po’ in tutto – ha aggiunto il pilota della Red Bull –. Le sensazioni sono buone. Tutti hanno perso qualcosa in termini di prestazioni a causa delle modifiche al fondo. Cerchi sempre di recuperarle in qualche modo, bisogna trovare un nuovo bilanciamento; in questo senso abbiamo fatto un buon lavoro”.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…