ROMA – La stagione 2023 di Max Verstappen è stata praticamente perfetta, dato che l’olandese ha vinto il titolo con largo anticipo e senza lasciare nulla ai suoi avversari. Il bottino di diciannove successi in una stagione sarà molto difficile da ripetere, ma questa è una sfida che Verstappen potrebbe anche riuscire a vincere. Gli avversari, però, non resteranno certo a guardare la Red Bull mentre domina in lungo e in largo per un altro anno e il pilota olandese ne è pienamente consapevole, per questo ha deciso di non abbassare la guardia.
Il tre volte campione del mondo di Formula 1, Max Verstappen, nel corso di una recente intervista concessa alla trasmissione 5 live F1 review show, ha parlato della concorrenza che avrà il prossimo anno in ottica titolo: “I rivali non sono stupidi, infatti stanno tutti imparando. Se il regolamento rimarrà stabile a lungo, la griglia si avvicinerà sempre di più a noi. Tutti quanti capiranno quale sia la strada giusta per il successo. Noi siamo partiti subito bene nel 2022, ma mi aspetto che nel 2024 gli altri si avvicinino a livello di prestazioni“.
Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…
FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…
Una figura poliedrica entra a far parte dello staff legato al Belluno Volley: è quella di Matteo Lunati, pronto a…
Dopo il successo nella gara d'esordio alla Now Arena contro la Polonia, l'Italia ha battuto 3-0 (25-18, 25-15,25-19) la Cina…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che aggiunge un nuovo tassello al suo roster, in vista del prossimo campionato di…
Un giovane quanto promettente palleggiatore nell’organico della ErmGroup Altotevere che per il quarto anno di fila prende parte al campionato…