ROMA – La stagione 2023 di Max Verstappen è stata praticamente perfetta, dato che l’olandese ha vinto il titolo con largo anticipo e senza lasciare nulla ai suoi avversari. Il bottino di diciannove successi in una stagione sarà molto difficile da ripetere, ma questa è una sfida che Verstappen potrebbe anche riuscire a vincere. Gli avversari, però, non resteranno certo a guardare la Red Bull mentre domina in lungo e in largo per un altro anno e il pilota olandese ne è pienamente consapevole, per questo ha deciso di non abbassare la guardia.
Il tre volte campione del mondo di Formula 1, Max Verstappen, nel corso di una recente intervista concessa alla trasmissione 5 live F1 review show, ha parlato della concorrenza che avrà il prossimo anno in ottica titolo: “I rivali non sono stupidi, infatti stanno tutti imparando. Se il regolamento rimarrà stabile a lungo, la griglia si avvicinerà sempre di più a noi. Tutti quanti capiranno quale sia la strada giusta per il successo. Noi siamo partiti subito bene nel 2022, ma mi aspetto che nel 2024 gli altri si avvicinino a livello di prestazioni“.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…