“Va bene così, una gara se la possono prendere. Personalmente ho dato tutto, inoltre sono stato anche sfortunato in qualche episodio e certamente non mi ha aiutato. Abbiamo ottenuto dei punti in un fine settimana molto complicato, quindi va bene così”. Queste le dichiarazioni del pilota della Red Bull, Max Verstappen, che dopo la vittoria ottenuta da Carlos Sainz a Marina Bay, si è mostrato molto tranquillo durante il suo ultimo team radio con il suo ingegnere di pista Gianpiero Lambiase.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…