ROMA – La stagione di Max Verstappen è a dir poco incredibile. L’olandese, nonostante si sia laureato campione del mondo con tre gare di anticipo, continua a dominare incontrastato praticamente su ogni pista. Nella giornata di ieri il tre volte campione iridato si è assicurato il successo anche nel Gran Premio del Messico 2023 di Formula 1, firmando il nuovo record di successi nell’arco di una sola stagione. Verstappen, infatti, ha vinto la sua sedicesima gara, superando il bottino di quindici accumulato l’anno passato.
“In questa gara non avevamo un ritmo molto buono, così abbiamo deciso di scegliere una strategia diversa rispetto agli altri, ma la bandiera rossa ci ha scombinato i piani. Fortunatamente eravamo forti con le gomme dure e abbiamo portato a casa la vittoria, che ha impreziosito questa stagione già incredibile. Anche il pubblico è stato fantastico, mi sono sentito ben voluto”. Queste le dichiarazioni del tre volte campione del mondo di Formula 1, Max Verstappen, dopo la vittoria conquistata in Messico.
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…