ROMA – Dopo una stagione totalmente dominata, Max Verstappen si sta godendo un meritato periodo di riposo, ma nonostante questo il suo pensiero resta sempre rivolto alla Formula 1. Il tre volte campione del mondo, infatti, ha intenzione di provare a migliorare ulteriormente il proprio score messo a referto quest’anno, anche se sarà estremamente complicato, soprattutto perché gli altri team cercheranno di impedire all’olandese di fare il bello e il cattivo tempo in pista. Anche lo stesso Verstappen ritiene che gli avversari possano fare un importante passo in avanti per ridurre il gap con la Red Bull, ma non sa chi possa realmente arrivare a dargli filo da torcere.
“Credo che nel 2024 gli avversari riusciranno ad avvicinarsi a noi, ma non so esattamente prevedere quale sarà il team che lo farà di più. In questa stagione ci sono stati tanti alti e bassi per le altre scuderie, quindi non riesco ad immaginare quale team sarà in grado di far registrare il maggiore incremento a livello di prestazioni. In ogni caso mi auguro che non sia sufficiente”. Queste le dichiarazioni del pilota della Red Bull, Max Verstappen, rilasciate nel corso di un’intervista concessa ad una trasmissione estera, in merito ai possibili avversari nel 2024.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…