LOSAIL – Max Verstappen è campione del mondo! Missione compiuta per l’olandese della Red Bull, che sfrutta il matchpoint nella Sprint del Qatar, assicurandosi il terzo titolo iridato consecutivo dopo l’uscita di scena di Sergio Perez. Il messicano, infatti, è rimasto coinvolto in un contatto a tre con Esteban Ocon e Nico Hulkenberg, finendo nella ghiaia. A vincere la Sprint è stato Oscar Piastri, seguito proprio da Verstappen e dal compagno di squadra Lando Norris. Ai piedi del podio le Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton, e a seguire le Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, che hanno dovuto fare i conti con il degrado delle soft nel finale di gara.
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…