LOSAIL – Max Verstappen è campione del mondo! Missione compiuta per l’olandese della Red Bull, che sfrutta il matchpoint nella Sprint del Qatar, assicurandosi il terzo titolo iridato consecutivo dopo l’uscita di scena di Sergio Perez. Il messicano, infatti, è rimasto coinvolto in un contatto a tre con Esteban Ocon e Nico Hulkenberg, finendo nella ghiaia. A vincere la Sprint è stato Oscar Piastri, seguito proprio da Verstappen e dal compagno di squadra Lando Norris. Ai piedi del podio le Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton, e a seguire le Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, che hanno dovuto fare i conti con il degrado delle soft nel finale di gara.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…