ROMA – Prosegue anche per la Ferrari la preparazione al Mondiale 2023 di Formula 1. Durante il primo mese del nuovo anno, il Cavallino effettuerà una tre giorni di test sul circuito di Fiorano, dove scenderà in pista con una SF-21, la monoposto utilizzata nel Mondiale del 2021. Le sessioni vedranno protagonisti sia i piloti titolari Charles Leclerc e Carlos Sainz, che le riserve Antonio Giovinazzi e Robert Shwartzman, e serviranno per riprendere confidenza con la pista a pochi mesi dallo start del nuovo campionato.
Guarda la gallery
La Ferrari 365 GT4 2+2 di Niki Lauda
Leclerc e Sainz avranno a disposizione una giornata a testa a Fiorano, mentre Shwartzman e Giovinazzi, che si alterneranno come riserve nella stagione in arrivo si divideranno l’ultimo giorno rimasto.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…