ROMA – L’Aston Martin ha scelto chi sarà il sostituto di Lance Stroll negli imminenti test di F1 in Bahrain. Infatti, il pilota canadese sarà assente a causa di un infortunio rimediato in un incidente avuto in Spagna. La scuderia britannica ha annunciato che al suo posto ci sarà Felipe Drugovich, uno dei due piloti di riserva: il brasiliano, quindi, è stato preferito a Stoffel Vandoorne, che sarà impegnato nel secondo appuntamento del campionato di Formula E in Arabia Saudita. Come specificato da Aston Martin, Drugovich segnerà il debutto ufficiale della AMR23 guidando nella sessione mattutina di giovedì 23 febbraio, mentre nel pomeriggio sarà il turno di Fernando Alonso. Per quanto riguarda venerdì e sabato, invece, la scuderia comunicherà la propria scelta più avanti.
Il classe 2000 è entrato lo scorso anno nell’Academy di Aston Martin, entrando in contatto con la F1 nelle prove libere e successivamente nei test di fine stagione ad Abu Dhabi. Pochi giorni fa, è stato annunciato come terzo pilota sia per Aston Martin che per McLaren. Drugovich, inoltre, ha disputato le ultime tre stagioni in Formula 2, vincendo lo scorso campionato.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…