ROMA – A poco mese dal via della stagione di F1, anche la quarta scuderia ha svelato la monoposto che prenderà parte al mondiale 2023. Dopo la cerimonia della Williams nella giornata di ieri, nella mattinata di oggi è stata la volta dell’Alfa Romeo, che a Zurigo ha ufficialmente presentato la nuova C43, la vettura che sarà affidata alla coppia di piloti Valtteri Bottas e Guanyu Zhou, per quella che in Alfa Sauber sarà la stagione del dopo Vasseur, approdato durante l’inverno in Ferrari.
L’obiettivo per la casa di Hinwil sarà quello di migliorare il rendimento di un 2022 comunque soddisfacente, chiuso con il sesto posto nel mondiale Costruttori, figlio soprattutto di un ottimo avvio di stagione. La nuova monoposto, prima del weekeend di apertura, sarà impegnata in dei test tra il 23 e 25 febbraio in Bahrain. Inoltre durante l’evento sono stati annunciati nuovi partner, tra cui Stake, salutati da Alessandro Alunni Bravi, Managing Director di Alfa Sauber. “E’ un giorno molto importante per tutti noi, un vero privilegio per me. Get on board“, queste le sue parole.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…