ROMA – Quando in Francia si parla di F1 è impossibile non pensare ad Alain Prost, l’unico pilota capace di vincere quattro titoli iridati tra il 1985 e il 1993. Anni incredibili, soprattutto per il duello con Ayrton Senna che ha diviso il tifo di tutto il mondo. Ora, da un’idea di Christine Cauquelin, direttrice dei documentari dell’emittente transalpina Canal+ andrà in onda, a fine 2023, una docuserie in quattro puntate da 45 minuti l’una, proprio sulla carriera del “Professore“
Celebrare un eroe nazionale, questo le motivazioni che hanno spinto la Cauquelin a portare avanti il progetto. “Uno come lui merita una serie – ha dichiarato in un’intervista all’Equipe – e pur essendo estremamente corteggiato da tutte le piattaforme, Alain Prost ha scelto di realizzare questo film con noi. Sarà l’occasione per lui di raccontare la storia dagli esordi, ma anche del fratello (morto di cancro nel 1986), di quegli anni folli, dei titoli e soprattutto del tanto discusso duello con Senna, raccontato dal punto di vista di Alain”.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…