F1, Stroll pronto al rientro: “Correrò il GP del Giappone”

ROMA – Archiviato il Gran Premio di Singapore vinto la scorsa settimana dalla Ferrari di Carlos Sainz, è arrivato già il momento di tornare in pista per il Gran Premio del Giappone. Un appuntamento molto importante per tutte le scuderie che sono in lizza per la seconda posizione nel Mondiale costruttori, come l’Aston Martin che a Marina Bay ha perso molti punti anche a causa del forfait di Lance Stroll. Il canadese, però, sembra pronto a fare subito il proprio rientro in scena per dare una mano alla squadra.

Stroll: “Ci sarò”

Il pilota dell’Aston Martin, Lance Stroll, dopo lo spaventoso incidente che lo ha visto coinvolto a Singapore lo scorso fine settimana, era in dubbio per scendere in pista nel prossimo Gran Premio del Giappone. Nelle ultime ore, infatti, erano circolate diverse voci che volevano il forfait del canadese. Quest’ultimo, però, è intervenuto in prima persona sui propri social network per confermare la propria presenza nella gara sul tracciato di Suzuka: “Grazie per tutti i messaggi di conforto. Sono pronto per correre a Suzuka”.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025